Casa del Disco

Casa del Disco

Corso Mazzini 38
48018 Faenza (RA)
Trovaci su Google Maps

Orari di apertura

giovedì, venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 13.00
e dalle 15.30 alle 19.30
oppure su appuntamento

Prodotti

Servizi

Il notiziario informale di maggio/giugno

Buongiorno a tutti quanti,
ogni tanto spunta il sole, e vorremmo esser lì con il retino pronto per poterlo raccogliere e accenderlo quando ci pare. In questi giorni di brutture generali, abbiamo approfittato del tempo per redarre un bel notiziario, ricco di novità uscite negli ultimi 2 mesi che ci faranno compagnia non solo per l’estate ma anche l’autunno e l’inverno prossimo. Ciò significa che ci sono chicche da leggere e ascoltare, qualcosa di italiano, molto di straniero. Trovate il “notiziario informale del disco” in allegato a questa newsletter, ma anche disponibile in cartaceo nel nostro negozio, al Clandestino e al Nove100, per poterlo leggere comodamente in bagno (mentre).

Intanto vi segnaliamo alcuni eventi.

La prossima settimana, da martedì 28 a giovedì 30 (e il tempo migliora), vi consigliamo di raggiungere la spiaggia di Marina di Ravenna, all’HANA BI, per il festival Beaches Brew, 3 giorni di concerti dalle 18 alle 24, con band internazionali (r’n’r, garage, alt-country, ma anche elettronica) e la birra Cajun “Beaches Brew” (evento Facebook).

Sempre a Marina di Ravenna il weekend del 1° giugno aprirà la Duna degli Orsi in grande stile e vi consigliamo di restare aggiornati tramite la pagina Facebook e sul sito.

A Faenza invece, gli appassionati di musica classica si daranno appuntamento martedì 4 giugno alle 16:30 a Palazzo Milzetti a Faenza per il concerto dell’Ensemble d’Archi “G. Sarti”, un’orchestra da camera diretta dal Maestro Paolo Zinzani composta da studentesse e professioniste unite dalla passione per l’affascinante repertorio barocco e classico intitolato “I Colori delle Stagioni”.

Saluti rockamboleschi!!!

Sito web.
Pagina Facebook.
t. 0546/668194
Archivio Newsletter.