Casa del Disco

Casa del Disco

Corso Mazzini 38
48018 Faenza (RA)
Trovaci su Google Maps

Orari di apertura

giovedì, venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 13.00
e dalle 15.30 alle 19.30
oppure su appuntamento

Prodotti

Servizi

Sabato 1 e domenica 2: Salottino d'ascolto su una mappa d'Europa

Sabato 1 e domenica 2: Salottino d'ascolto su una mappa d'Europa

Siete pronti a fare l’Interrail sonoro seduti comodi comodi in vetrina?

L’idea del salotto è nata lo scorso anno, quando facemmo un primo esperimento di ascolto in vetrina: numerosi clienti e curiosi si lasciarono trascinare dalle cuffie e dal comodo allestimento con decine di CD da ascoltare. Abbiamo pensato di ripetere l’esperimento a tema EUROPA: i CD selezionati per l’ascolto saranno solo novità discografiche dell’ultimo anno provenienti dai paesi Europei, e la scelta sarà guidata dalla loro originalità e sfida al conformismo musicale. Sabato 1 e domenica 2 dicembre negli orari di apertura del negozio (10-13, 15:30-19:30).

Chiuderà l’esperienza d’ascolto - domenica 2 dicembre ore 21:30 - il concerto al Clandestino di un gruppo francese “High Wolf e Plankton Wat” che coniuga i suoni più contemporanei (elettronica, percussioni, synth, etc.) con l’ispirazione che nasce da paesaggi tipicamente nord-europei.
L’evento fa parte del calendario Cheers, appuntamenti faentini a sostegno della candidatura di Ravenna quale Capitale Europea della Cultura. Evento Facebook. In allegato il flyer con tutte le date.

Allegato: