Casa del Disco

Casa del Disco

Corso Mazzini 38
48018 Faenza (RA)
Trovaci su Google Maps

Orari di apertura

giovedì, venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 13.00
e dalle 15.30 alle 19.30
oppure su appuntamento

Prodotti

Servizi

Disegnare fumetti sulle buste per LP: sabato 23 maggio ore 18:30

Disegnare fumetti sulle buste per LP: sabato 23 maggio ore 18:30

Domani, sabato 23 maggio, in occasione della festa di autofinanziamento Meno Uno/PianoB organizzata dall’associazione Condens, ci è venuta un’idea:

Ore 18:30 - 20:30 Casa del disco

Performance di disegno dal vivo su buste da vinile - Andrea Zoli (disegnatore) per Osteria della Sghisa /// (10 buste in edizione limitata in vendita)

DJ Resident soul/rnb/elettronica, libri illustrati a tema scelti da Mellops, birra Herba Mate (Birrificio Valsenio)

Puoi seguire tutto il programma della giornata e della festa - non più nella vasca vuota della piscina causa meteo - ma al Giradischi in viale Baccarini a Faenza.

Meno uno vuole essere l’occasione per dimostrare che fare rete paga. La festa si inserisce nell’ampio progetto che mira a collegare con filo invisibile tutti quei locali che si estendono nella zona tra la stazione dei treni e l’Arena Borghesi per fare in modo che, insieme, si riescano a concretizzare sempre più proposte culturali, ma anche di svago, di livello sempre più alto. Un modo, insomma, per dare una scossa forte a un tessuto sociale locale un po’ assopito che ha proprio bisogno di una svegliata. Con la convinzione che insieme si possa fare di più e meglio.