Casa del Disco

Casa del Disco

Corso Mazzini 38
48018 Faenza (RA)
Trovaci su Google Maps

Orari di apertura

giovedì, venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 13.00
e dalle 15.30 alle 19.30
oppure su appuntamento

Prodotti

Servizi

Sabato, domenica e martedì: un disco e due trasferte

Sabato, domenica e martedì: un disco e due trasferte
  • Sabato 30 Maggio ore 19:00 - Federico Cimini presenta #30MinutiPereira, una chiacchierata musicata alla scoperta di “Pereira”, l’album appena uscito per MK Records (Self). Canzoni voce e chitarra, storie, videoclip, copertine, colori, per raccontarci la nascita del secondo album del cantautore calabrese. Il titolo Pereira allude al romanzo di Tabucchi “Sostiene Pereira”? Senz’altro dal protagonista dottor Pereira di Lisbona, il nostro Cimini ha preso ironia, provocazione e ispirazione letteraria. Proprio in questi giorni Federico parte per un mese di tour in Librerie, Negozi di dischi, Caffè e piccoli Club. Pagina Facebook.

  • Domenica 31 Maggio - trasferta @ Music Market al Rock Island, Rimini – dalle 10:00 alle 22:00 / Ingresso Gratuito Dopo il successo della prima edizione di Luglio 2014, il giovane collettivo riminese Remote Neighbourhood ritorna in Riviera alla fine del mese con #MusicMarket2015: il primo festival indipendente italiano che unisce mercato del disco, meeting di etichette discografiche, laboratori e workshop, musica dal vivo e DJ set, con ospiti da tutta Italia. Domenica 31 Maggio 2015, presso il Rock Island, storico locale sul molo di Rimini, con oltre 100 ospiti italiani tra etichette discografiche, negozi di dischi, DJs, bands e professionisti del settore. Tutte le info qui. Evento patrocinato dal Comune di Rimini, sponsorizzato da Audioglobe Digital e con partners Electronique.it, La Caduta, HMCF, Soundwall, DLSO, Tsinoshibar, De Opera e Funkrimini. Evento Facebook.

  • Martedì 2 Giugno - trasferta @ Garage Sale al festival Beaches Brew - Molo Dalmazia di Marina di Ravenna (RA) dalle 17:00 alle 23:00 / Ingresso Gratuito Nella piazzetta davanti alle pescherie si svolgerà il secondo giorno di Beaches Brew, il festival sulla spiaggia Hana-Bi, con i concerti acustici di Mdou Moctar, Afterpartees, Kevin Morby e Strand of Oaks (chi sono gli artisti). Evento Facebook.

Ovunque voi siate, ora sapete dove trovarci, a casa e in trasferta.