Casa del Disco

Casa del Disco

Corso Mazzini 38
48018 Faenza (RA)
Trovaci su Google Maps

Orari di apertura

giovedì, venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 13.00
e dalle 15.30 alle 19.30
oppure su appuntamento

Prodotti

Servizi

i Supermarket presentano l'album "Portobello" martedì 5 luglio ore 21:30

i Supermarket presentano l'album "Portobello" martedì 5 luglio  ore 21:30

Martedì 5 luglio alle 21:30 la band cesenate Supermarket presenta il suo nuovo album “Portobello” durante l’appuntamento dei “Martedì d’Estate” del centro storico faentino. Durante tutti i martedì di luglio il negozio resta aperto dalle 21 alle 23.

Portobello” è l’album d’esordio dei Supermarket, quartetto composto da noti, navigati e vivaci animatori della musica romagnola: Alfredo Nuti dal Portone (già chitarrista di Extraliscio o Niconote) guida un combo che incrocia varie esperienze e realtà come quella jazz di Marcello Detti, ma anche il blues ed il rock di Roberto Villa, membro dei brillanti Collettivo Ginsberg, e la batteria di Daniele Marzi. I Supermarket si definiscono una band di “world music romagnola”, suonano brani strumentali dall’atmosfera festosa ma sempre sul limite della malinconia e della burrasca, che ricorda quei “roaring 20s” dal fascino intramontabile.

L’album è stato registrato e prodotto dallo studio d’incisione analogico “L’amor mio non muore” (ne parla Repubblica XL) di Forlì nato da un’idea imprenditoriale ed artistica di Roberto Villa e Alberto Bazzoli con la collaborazione di Cristian Fanti.

In vendita:

  • vinile e cartolina sonora di “Portobello” dei Supermarket
  • borsa e tshirt de L’amor mio non muore