18app - La cultura che ti piace

Ancora tre giorni di apertura – giovedì, venerdì e sabato – prima di chiudere bottega per una settimana di ferie. Riapriamo martedì 17 agosto.

Sulla pagina Instagram abbiamo pubblicato qualche foto della nuova vetrina, che accompagna al viaggio, perché ascoltare musica è viaggiare. Qui ci sono alcuni strumenti utili per chi ha voglia di viaggio, per chi col corpo si sposta nello spazio o per chi con la mente si muove nel tempo dell’immaginazione.

Sulla scatola del bellissimo giradischi Crosley Coda c’è la serie di vinili Rare Groove, che ascoltati ad alto volume, hanno il potere di disinibire anche il ventilatore. Dentro il supremo zaino/borsa/trolley della FjallRaven (l’ultra robusto e ultra comodo Split Pack) troviamo il CD di Celeste, il libro di Don Antonio, i taccuini Monkandanna, il Kanken Mini, le tshirt dei Nirvana e dei Velvet Underground, la cassa bluetooth Lenco e il borsello High Coast Pocket in nylon riciclato di FjallRaven. Sempre a disposizione, l’ultimo numero della rivista “La Chiave di Sophia”, la pochette mezzaluna di Monk & Anna e il disco oro glitter di Leon Bridges.